Di Linh Vans Old Skool

My spouse and i marchi di moda age gli artisti musicali che collaborano non sono espina novità. I marchi age le celebrità sanno che possono fare un mucchio di soldi se uniscono i loro nomi age usano la fama each vendere migliaia di paia. Gli ultimi che conosciamo sono Vans e chicago rock band americana Foo Practitioners. Per celebrare il 25esimo anno dall'uscita del suo album di debutto, my spouse and i vans scarpe italia Foo Fighters hanno collaborato con Vans per realizzare una versione speciale di dalam Sk8-Hi. La silhouette classica vanta molti dettagli che riguardano i Foo Practitioners. Perché Sk8-Ciao? Apparentemente, è lo stile preferito dei membri della band, some sort of cominciare dal chitarrista age cantante Dave Grohl.

Vans è conosciuto in tutto il mondo come not famoso marchio americano che produce scarpe da skateboard. Da allora si è ampliato da solo scarpe da ginnastica per lo skateboard. Abbiamo visto tonnellate di abbigliamento di indicador, borse e altri vestiti. Il team di Frog Skateboards porta il suo stile inconfondibile su Vans Old Skool e Slip-On. Vedrai disegni divertenti age stravaganti sulle classiche sagome Vans. Probabilmente ti ricorderanno l'asilo o il kawaii per via delle simpatiche stampe. La collezione di dalam nuovi capi di toeletta vans scarpe donna basso prezzo e calzature comprende not semplice giubbotto nero minus cappuccio e una fundamento colorata.

Nessuna nuova collaborazione e collezione oggi, moving average Vault by Vans haya un nuovo paio che sappiamo farà colpo su molti sneakerhead. È espina nuova silhouette che pensiamo diventerà popolare rapidamente grazie al design elegante. Il Vault di Vans Footwear Skoot LX è l'ultimo nato dal marchio. È un paio dal recisione alto che utilizza materiali diversi per la tomaia. La struttura e chicago durata sono promesse insieme al suo design armonioso e alla moda. vans scarpe donna saldi Il Vault di Vans Footwear Skoot LX è realizzato in gomma, pelle age neoprene. La combinazione emana un aspetto e espina sensazione unici.

Vans aggiorna regolarmente il suo caveau con nuove collezioni age collaborazioni. Dopo una recente partnership con un importante timbro di intrattenimento, l'iconico calzolaio americano ha anche stretto una partnership con il rivenditore online Haven each una collezione speciale. Chicago collezione HAVEN Vans Container presenta calzature con my spouse and i design più famosi age classici di Vans. Sono stati progettati pensando f?rmodligen alla vans sk8-hi vendita italia pelle e alla pelle scamosciata per un appearance robusto e robusto. Chicago collezione di ispirazione valere è qualcosa da ammirare per mantenere onore age classe.
 
Liên kết tài trợ:  Thuê xe tự lái